Sfoglia per Autore
Testo e ipertesto: modelli, processi e percorsi didattici
2001-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Un approccio multifattoriale all'idonenità alla frequenza scolastica
2002-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Conoscenze metacognitive e comprensione del testo narrativo. Relazione al XVI° Congresso Nazionale A.I.P., Sezione di Psicologia dello sviluppo, Rimini-Bellaria, 15-17 settembre 2002
2002-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
S-R 4-5 School Readiness: prove per l'individuazione delle abilità di base nel passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare
2002-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
La comprensione del testo narrativo in bambini. Comprensione e motivazione. Un destino comune. Comunicazione presentata al Congresso Nazionale S.I.P.E.F., Urbino, 5-7 dicembre 2002
2002-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Pianeta lettura: bambini e ragazzi cattivi lettori? Aspetti motivazionali nei processi di lettura e comprensione. Convegno di studio C.S.A. del Verbano, Comune di Verbania, Pallanza, 10 Maggio 2002
2002-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
La comprensione del testo narrativo in bambini con difficoltà: un progetto di intervento precoce. Comunicazione presentata al XI Congresso nazionale A.I.R.I.P.A., Udine, 18-19 ottobre 2002
2002-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Un approccio multifattoriale all'idoneità alla frequenza scolastica
2003-01-01 Miazza, Daniela; Zanetti, MARIA ASSUNTA
The role of pragmatic-contextual inferences in understanding spatial locatives: an evolutionary study.
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bianchi, Francesca
The role of pragmatic-contextual interferences in understanding spatial locatives: an evolutionary study
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bianchi, Francesca
The role of pragmatic-contextual inferences in understanding spatial and temporal locatives: an evolutionary study in children with difficulties
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bianchi, Francesca
Alternanza scuola-formazione: un percorso di orientamento integrato tra scuola media superiore e formazione professionale in un istituto per geometri ad indirizzo edile.
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Ferrari, P.
Didattica cooperativa: un'esperienza nella scuola media superiore. Atti del XII Congresso Nazionale AIRIPA: I disturbi dell'apprendimento.
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Binda, G.; Calatroni, A.
S.R. 4-5: School Readiness. Presentazione dello strumento di valutazione.
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Una nuova prospettiva per ri-progettarsi. Empowerment socio-cognitivo in un percorso di formazione professionale in carcere
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Rossi, Stefano
S.R. 4-5: School Readiness. Strumento per la costruzione di un portfolio di competenze nel passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria.
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Autoefficacia e strategie di studio in studenti universitari. Atti del XII Congresso Nazionale AIRIPA: I disturbi dell'apprendimento.
2003-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
S-R 4-5: prove per l'individuazione delle abilità di base nella scuola materna. (Trento: Erickson)
2003-01-01 Miazza, Daniela; Zanetti, MARIA ASSUNTA
La comprensione del testo: modelli e ricerche in psicologia
2004-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Valutazione e verifica dei processi di apprendimento in gruppi cooperativi
2004-01-01 Bonfiglio, NATALE SALVATORE; Miazza, Daniela; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile