Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Testo e ipertesto: modelli, processi e percorsi didattici 1-gen-2001 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Un approccio multifattoriale all'idonenità alla frequenza scolastica 1-gen-2002 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Conoscenze metacognitive e comprensione del testo narrativo. Relazione al XVI° Congresso Nazionale A.I.P., Sezione di Psicologia dello sviluppo, Rimini-Bellaria, 15-17 settembre 2002 1-gen-2002 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
S-R 4-5 School Readiness: prove per l'individuazione delle abilità di base nel passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare 1-gen-2002 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
La comprensione del testo narrativo in bambini. Comprensione e motivazione. Un destino comune. Comunicazione presentata al Congresso Nazionale S.I.P.E.F., Urbino, 5-7 dicembre 2002 1-gen-2002 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Pianeta lettura: bambini e ragazzi cattivi lettori? Aspetti motivazionali nei processi di lettura e comprensione. Convegno di studio C.S.A. del Verbano, Comune di Verbania, Pallanza, 10 Maggio 2002 1-gen-2002 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
La comprensione del testo narrativo in bambini con difficoltà: un progetto di intervento precoce. Comunicazione presentata al XI Congresso nazionale A.I.R.I.P.A., Udine, 18-19 ottobre 2002 1-gen-2002 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Un approccio multifattoriale all'idoneità alla frequenza scolastica 1-gen-2003 Miazza, Daniela; Zanetti, MARIA ASSUNTA
The role of pragmatic-contextual inferences in understanding spatial locatives: an evolutionary study. 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bianchi, Francesca
The role of pragmatic-contextual interferences in understanding spatial locatives: an evolutionary study 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bianchi, Francesca
The role of pragmatic-contextual inferences in understanding spatial and temporal locatives: an evolutionary study in children with difficulties 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bianchi, Francesca
Alternanza scuola-formazione: un percorso di orientamento integrato tra scuola media superiore e formazione professionale in un istituto per geometri ad indirizzo edile. 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Ferrari, P.
Didattica cooperativa: un'esperienza nella scuola media superiore. Atti del XII Congresso Nazionale AIRIPA: I disturbi dell'apprendimento. 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Binda, G.; Calatroni, A.
S.R. 4-5: School Readiness. Presentazione dello strumento di valutazione. 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Una nuova prospettiva per ri-progettarsi. Empowerment socio-cognitivo in un percorso di formazione professionale in carcere 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Rossi, Stefano
S.R. 4-5: School Readiness. Strumento per la costruzione di un portfolio di competenze nel passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria. 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Autoefficacia e strategie di studio in studenti universitari. Atti del XII Congresso Nazionale AIRIPA: I disturbi dell'apprendimento. 1-gen-2003 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
S-R 4-5: prove per l'individuazione delle abilità di base nella scuola materna. (Trento: Erickson) 1-gen-2003 Miazza, Daniela; Zanetti, MARIA ASSUNTA
La comprensione del testo: modelli e ricerche in psicologia 1-gen-2004 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela
Valutazione e verifica dei processi di apprendimento in gruppi cooperativi 1-gen-2004 Bonfiglio, NATALE SALVATORE; Miazza, Daniela; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile