Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le emozioni morali 1-gen-2004 Pagnin, Adriano; Pazzaglia, Roberto; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Metacognitive knowledge and narrative text comprehension 1-gen-2005 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bianchi, Francesca; Pazzaglia, Roberto
CAUSALITY STRUCTURES AND FALSIFICATION PROCESSES IN ARGUMENTATIVE REFUTATIONAL TEXTS. 1-gen-2007 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Pazzaglia, Roberto
Using moral dilemmas to evaluate adolescents’ moral reasoning: an experience with the structured dilemma 1-gen-2008 Pazzaglia, Roberto; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Pagnin, Adriano
Sviluppare il pensiero divergente e le potenzialità creative: il ruolo dell’adulto nei contesti di apprendimento 1-gen-2008 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Pazzaglia, Roberto
Conceptual Maps And Computer Lab: Learning, Cognition and Metacognition 1-gen-2008 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Pazzaglia, Roberto
Locativi spaziali della lingua italiana e competenze definitorie in un campione di bambini con disturbo specifico di apprendimento (DSA) 1-gen-2009 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Miazza, Daniela; Bergonzoli, Silvia; Pazzaglia, Roberto; P., Sturla
“Analyzing Text Comprehension Deficits in Autism with Eye Tracking: A Case Study”. (HSI 2010) 1-gen-2010 Balestra, A.; Boso, M.; Orio, S.; Pazzaglia, Roberto; Ravarelli, A.; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Psicologia dei Processi di Comprensione Testuale. Approcci Teorici e Modelli Esplicativi 1-gen-2011 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Pazzaglia, Roberto
Using Eye-Tracking to Study Reading Patterns and Processes in Autism with Hyperlexia Profile 1-gen-2012 Pazzaglia, Roberto; A., Ravarelli; A., Balestra; S., Orio; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile