Sfoglia per Autore
Il rumore della vita in Dancer in the Dark
2014-01-01 Cosci, Marco
Un tempismo perfetto: Chi ha incastrato Roger Rabbit? e l’eredità hollywoodiana
2014-01-01 Cosci, Marco
Musical Labyrinths in Time: Alain Resnais’s L’Année dernière à Marienbad
2014-01-01 Cosci, Marco
I quattrocento colpi e l’universo sonoro di Antoine Doinel
2014-01-01 Cosci, Marco
Suonala ancora Max: Casablanca di Michael Curtiz
2014-01-01 Cosci, Marco
La voce del padrone e i suoni del popolo. Identità musicali e processi d’ibridazione tra universi etnici, colti e popular in Padre Padrone
2014-01-01 Cosci, Marco
Autoriflessività nel musical: Cantando sotto la pioggia
2014-01-01 Cosci, Marco
Ejzenštejn e Prokof'ev alle prese col sonoro: Aleksandr Nevskij
2014-01-01 Cosci, Marco
Il paesaggio sonoro de Il deserto rosso
2014-01-01 Cosci, Marco
Un sound man a Hollywood: Mulholland Drive di David Lynch
2014-01-01 Cosci, Marco
Archi come coltelli: Psyco di Alfred Hitchcock.
2014-01-01 Cosci, Marco
I ricordi musicali di Hiroshima mon amour
2014-01-01 Cosci, Marco
Poemi sinfonici nella giungla: King Kong
2014-01-01 Cosci, Marco
Bach e la materia elettronica di Solaris
2014-01-01 Cosci, Marco
L’ascolto (comico) della modernità: Playtime di Jacques Tati
2014-01-01 Cosci, Marco
Tradizione e modernità sonora in Riso amaro
2014-01-01 Cosci, Marco
2001: un’odissea nella storia della musica
2014-01-01 Cosci, Marco
Un tema per tre personaggi: La strada di Federico Fellini
2014-01-01 Cosci, Marco
Le due note più spaventose del cinema: Lo squalo
2014-01-01 Cosci, Marco
Un melodramma risorgimentale: Senso di Luchino Visconti
2014-01-01 Cosci, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile