Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria. 1-gen-2010 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Curriculum emotional – relational 1-gen-2010 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano 1-gen-2010 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents 1-gen-2010 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Berrone, Carlo
Narrarsi nella rete: la costruzione dell’identità 1-gen-2010 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents 1-gen-2010 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo
Sa inteligem si sa educam emotiile. 1-gen-2010 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
“Maestra oggi mi sono arrabbiato! L’aRRabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva” 1-gen-2011 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Identità digitale e narrazione di sé nell’era del web 1-gen-2011 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Aloisio, V.
'Miss, I got mad today!’ The Anger Diary, a tool to promote emotionregulation 1-gen-2011 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Essere e apparire: le identità digitali costruite in rete. 1-gen-2012 Cavioni, Valeria; Cutugno, P; Marconi, L.; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Promoting Resilience in Primary Schools. Good Practice from Europe. 1-gen-2013 Cefai, C.; Bartolo, P.; Matsopoulos, A.; Gavogiannaki, M; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, R.; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B.; Eriksson, C.; Simoes, C.; Lebre, P.
Short and long term effects of a universal social-emotional learning program. 1-gen-2013 Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo; Zanetti, MARIA ASSUNTA
The role of SEL in facilitating a smooth transition from kindergarten to primary school 1-gen-2013 Cavioni, Valeria; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Con la tua mano: l’efficacia di un training universale di apprendimento socio-emotivo in età prescolare all’interno 1-gen-2013 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
The Emotion Regulation Checklist - Italian translation. Validation of parent and teacher versions 1-gen-2014 Molina, Paola; Sala, Maria Nives; Zappulla, Carla; Bonfigliuoli, Chiara; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Baiocco, Roberto; Laghi, Fiorenzo; Pallini, Susanna; De Stasio, Simona; Raccanello, Daniela; Cicchetti, Dante
A Resilience Curriculum for Early Years and Elementary Schools in Europe: Enhancing Quality Education 1-gen-2014 Cefai, C.; Matsopoulos, A.; Bartolo, ; P., Galea; Gavogiannaki, M. A.; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B. Eriksson C.; Simoes, C.; Lebre, P. .
SR 4-5 School Readiness. Prove per l'individuazione delle abilità di base nel passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria 1-gen-2014 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria
Social-emotional learning and students’ transition from kindergarten to primary school in Italy 1-gen-2015 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Social inclusion and social justice: A resilience curriculum for early years and elementary schools in Europe 1-gen-2015 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Cefai, Carmel; Bartolo, Paul; Simoes, Celeste; Miljevic Ridicki, Renata; Bouilet, Dejana; Pavin Ivanec, Tea; Matsopoulos, Anatassios; Gavogiannaki, Mariza; Galea, Katya; Lebre, Paola; Kimber, Birgitta; Eriksson, Charli
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile