Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Une utilisation du consommateur internaute au-delà des communautés de marque: le travail effectif des consommateurs ordinaires sur le réseaux sociaux 1-gen-2011 Caliandro, Alessandro
Aggregarsi per dividersi. Percezione del contesto urbano e bisogno di aggregazione 1-gen-2011 Caliandro, Alessandro
La maternità nelle narrazioni online 1-gen-2013 Cossetta, Anna; Caliandro, Alessandro
Twitter come device civico per la materializzazione del pubblico e del discorso politico: il caso delle Primarie del Centro Sinistra 2012 1-gen-2015 Caliandro, Alessandro; Barina, Stefania
Brand Public 1-gen-2016 Arvidsson, Adam; Caliandro, Alessandro
Twittare le news: strategie comunicative del giornalismo italiano. Uno studio di caso di tre redazioni 1-gen-2016 Splendore, Sergio; Caliandro, Alessandro; Massimo, Airoldi
Metodi Digitali per lo Studio delle Pratiche Giornalistiche su Twitter 1-gen-2016 Caliandro, Alessandro
Ethnography in Digital Spaces: Ethnography of Virtual Worlds, Netnography, and Digital Ethnography 1-gen-2016 Caliandro, Alessandro
Social Media Strategies to Protect Corporate Reputation and Brand Image in the Digital Era: A Digital Investigation of the Eni vs. Report Case on Twitter 1-gen-2016 Rialti, Riccardo; Zollo, Lamberto; Caliandro, Alessandro; Ciappei, Cristiano
Understanding the value of networked publics in radio. Employing Digital Methods and social network analysis to understand the Twitter publics of two Italian national radio stations 1-gen-2016 Bonini, Tiziano; Caliandro, Alessandro; Massarelli, Alessandra
Crowds and value. Italian Directioners on Twitter 1-gen-2016 Arvidsson, Adam; Caliandro, Alessandro; Arioldi, Massimo; Barina, Stefania
Exploring the link between consumers’ engagement and E-word of mouth in social media brand communities: a path analysis 1-gen-2017 Rialti, Riccardo; Zollo, Lamberto; Caliandro, Alessandro; Ciappei, Cristiano
Qualitative Research in Digital Environments: A Research Toolkit 1-gen-2017 Caliandro, Alessandro; Gandini, Alessandro
Netnografia, Comunità e Pubblici Online 1-gen-2017 Caliandro, Alessandro
Co-creation experiences in social media brand communities: Analyzing the main types of co-created experiences 1-gen-2018 Rialti, Riccardo; Caliandro, Alessandro; Zollo, Lamberto; Ciappei, Cristiano
Digital Methods for Ethnography: Analytical Concepts for Ethnographers Exploring Social Media Environments 1-gen-2018 Caliandro, Alessandro
Twiplomacy in the Age of Donald Trump: Disrupting or Constructing Digital Diplomacy? 1-gen-2019 Šimunjak, Maja; Caliandro, Alessandro
Metodi Digitali per le Scienze Sociali 1-gen-2019 Caliandro, Alessandro; Gandini, Alessandro
La diffusione della musica pop nel sistema ibrido dei media: tra piattaforme digitali e broadcaster tradizionali 1-gen-2019 Bonini, Tiziano; Caliandro, Alessandro; Anselmi, Guido
Fake news, Covid-19 e Infodemia: un esempio di ricerca sociale in real-time su Twitter 1-gen-2020 Caliandro, Alessandro; Anselmi, Guido; Sturiale, Valentina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile