Sfoglia per Autore
Madrigali-nel-tempo: diasistemi monteverdiani
1998-01-01 Caraci, Maria
Intorno a Monteverdi
1999-01-01 Caraci, Maria; Tibaldi, Rodobaldo
Recensione a: James Grier, The Critical Editing of Music. History, Method, and Practice (Cambridge, Cambridge University Press, 1996)
1999-01-01 Caraci, Maria
La tradizione landiniana: aspetti peculiari e problemi di metodo
1999-01-01 Caraci, Maria
MADRIGALI NEL TEMPO: DIASISTEMI MONTEVERDIANI
1999-01-01 Caraci, Maria
THE CRITICAL EDITING OF MUSIC. HISTORY, METHOD AND PRACTICE
1999-01-01 Caraci, Maria
LA TRADIZIONE LANDINIANA: ASPETTI PECULIARI E PROBLAMI DI METODO
1999-01-01 Caraci, Maria
RECENSIONE A: Johannes Ockeghem. Actes du XLe Colloque international d’Études humanistes, Tours 3-8 février 1997, edités par Philippe Vendrix, Paris, Klinksieck, 1998;Antoine Busnois, Method, Meaning and Context in Late Medieval Music, ed. Paula Higgins, Oxford, Clarendon Press, 1999 (Maria Caraci Vela)
2001-01-01 Caraci, Maria
EDITORIALE DI PHILOMUSICA ON LINE
2001-01-01 Caraci, Maria
Intertestualità allusiva e tecniche ipertestuali nelle messe l’homme armé del secolo XV.
2002-01-01 Caraci, Maria
De Compère à Gaffurio: la musique à Milan à l'époque de la conquète française.
2003-01-01 Caraci, Maria
Deducto sei: alcune osservazioni e una nuova proposta di edizione.
2004-01-01 Caraci, Maria
La filologia musicale: istituzioni, storia, strumenti critici. I vol.
2005-01-01 Caraci, Maria
Dall’arte allusiva all’intertestualità fisiologica: aspetti del processo compositivo in Zacara da Teramo.
2005-01-01 Caraci, Maria
Le notazioni della polifonia vocale dei secoli IX-XVII
2007-01-01 Caraci, Maria; Sabaino, Daniele; Aresi, Stefano
«Vous avez bu l’amour et la mort». Il mito di Tristano e Isotta nella rilettura di Bédier e Martin
2007-01-01 Caraci, Maria; Lannutti, MARIA SOFIA
Introduzione a Le notazioni della polifonia vocale dei secoli IX-XVII
2007-01-01 Caraci, Maria
La filologia musicale. Istituzioni, storia, strumenti critici. Vol. II. Approfondimenti
2009-01-01 Caraci, Maria
La dama di palazzo e il ‘nobile ornamento'. L’esercizio della musica come spazio di libertà e di cultura
2010-01-01 Caraci, Maria
Il madrigale Aquila altera/Creatura gentile/Uccel di Dio di Jacopo da Bologna come esempio di architestualità compositiva: statuto di genere, contesto, livelli di significazione
2011-01-01 Caraci, Maria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile