Scopo del presente lavoro è illustrare lo stato attuale delle attività di ricerca finalizzate alla realizzazione di un modello e di una applicazione web per il supporto del docente alla formazione, valutazione e certificazione delle competenze digitali acquisite dagli studenti coinvolti in contesti formativi ad alta presenza di tecnologie. Tale progetto di ricerca si svolge nell’ambito del laboratorio CFC (Competenze Formazione Certificazioni) del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica).

Valutare e certificare l’uso delle competenze digitali scolastico

FERRETTI, MARCO;
2015-01-01

Abstract

Scopo del presente lavoro è illustrare lo stato attuale delle attività di ricerca finalizzate alla realizzazione di un modello e di una applicazione web per il supporto del docente alla formazione, valutazione e certificazione delle competenze digitali acquisite dagli studenti coinvolti in contesti formativi ad alta presenza di tecnologie. Tale progetto di ricerca si svolge nell’ambito del laboratorio CFC (Competenze Formazione Certificazioni) del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica).
2015
978-88-98091-38-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1097991
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact