Numero monografico di Studi italiani di linguistica teorica e applicata, XXVII, 1, 1998. Introduzione delle curatrici alle pp. 5-18. Contiene, tra l'altro, contributi di R. Berman, H. Hendriks, M. Lambert, Ch. Von Stutterheim, M. Carroll, M. Chini.

Strutture testuali e principi di organizzazione dell'informazione nell’apprendimento linguistico. SILTA XXVII/1

CHINI, MARINA;
1998-01-01

Abstract

Numero monografico di Studi italiani di linguistica teorica e applicata, XXVII, 1, 1998. Introduzione delle curatrici alle pp. 5-18. Contiene, tra l'altro, contributi di R. Berman, H. Hendriks, M. Lambert, Ch. Von Stutterheim, M. Carroll, M. Chini.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/130332
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact