Attraverso l'analisi statistica dei dai valutativi di contesto prodotti da educatori, ricercatori, coordinatori in riferimento a 25 asili nido, si discute la possibilità che ruoli diversi rispetto alla stessa realtà valutata implichino "letture" sensibilmente diverse di quella stessa realtà.

Prospettive di valutazione sull'asilo nido: osservare e valutare lo stesso contesto da posizioni diverse

SAVIO, DONATELLA
2000-01-01

Abstract

Attraverso l'analisi statistica dei dai valutativi di contesto prodotti da educatori, ricercatori, coordinatori in riferimento a 25 asili nido, si discute la possibilità che ruoli diversi rispetto alla stessa realtà valutata implichino "letture" sensibilmente diverse di quella stessa realtà.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/141185
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact