Prendendo spunto dal dibattito aperto sul "Portfolio delle competenze individuali" con la legge 53/2003, viene affrontato il tema dell'osservazione/valutazione delle competenze infantili alla scuola dell'infanzia approfondendone il senso in termini di ricaduta educativa.

A proposito di "Portfolio delle competenze individuali". Spunti per avviare percorsi di approfondimento

SAVIO, DONATELLA
2004-01-01

Abstract

Prendendo spunto dal dibattito aperto sul "Portfolio delle competenze individuali" con la legge 53/2003, viene affrontato il tema dell'osservazione/valutazione delle competenze infantili alla scuola dell'infanzia approfondendone il senso in termini di ricaduta educativa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/141269
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact