Viene discussa una batteria di questionari per la rilevazione delle caratteristiche organizzative e gestionali degli asili nido e delle scuole dell'infanzia presentando: il percorso di costruzione dei questionari, realizzato da un gruppo di lavoro afferente al "Laboratorio di valutazione e sperimentazione dei processi educativi" - Dipartimento di Filosofia dell'Università di Pavia; i questionari e il loro significato, anche in termini di valutazione della qualità educativa

Rilevare le caratteristiche organizzative e gestionali dei nidi e delle scuole dell'infanzia: storia e fisionomia di una batteria di questionari

SAVIO, DONATELLA
2004-01-01

Abstract

Viene discussa una batteria di questionari per la rilevazione delle caratteristiche organizzative e gestionali degli asili nido e delle scuole dell'infanzia presentando: il percorso di costruzione dei questionari, realizzato da un gruppo di lavoro afferente al "Laboratorio di valutazione e sperimentazione dei processi educativi" - Dipartimento di Filosofia dell'Università di Pavia; i questionari e il loro significato, anche in termini di valutazione della qualità educativa
2004
8884342058
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/141273
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact