L'articolo analizza le caratteristiche della campagna elettorale 2008, soffermandosi sulle sue caratteristiche di campagna "breve a seguito della scadenza anticipata della legislatura, sulla presenza di leader e temi in televisione, sull'evoluzione delle intenzioni di voto e sull'ipotesi di un maggiore impatto della "smobilitazione" presso gli elettori del governo uscente.

Una breve campagna elettorale

LEGNANTE, GUIDO;
2008-01-01

Abstract

L'articolo analizza le caratteristiche della campagna elettorale 2008, soffermandosi sulle sue caratteristiche di campagna "breve a seguito della scadenza anticipata della legislatura, sulla presenza di leader e temi in televisione, sull'evoluzione delle intenzioni di voto e sull'ipotesi di un maggiore impatto della "smobilitazione" presso gli elettori del governo uscente.
2008
9788815127396
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/142842
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact