Le due miscellanee, uscite a poca distanza l’una dall’altra, hanno avuto origine entrambe da un convegno di studi: un "Colloque" di Tours (3–8 febbraio 1997) per la prima, e una Busnois "Conference" dell’University of Notre Dame (8-11 novembre 1992) per la seconda. La recensione discute di problemi metodologici della musicologia e della filologia musicale medievista.

RECENSIONE A: Johannes Ockeghem. Actes du XLe Colloque international d’Études humanistes, Tours 3-8 février 1997, edités par Philippe Vendrix, Paris, Klinksieck, 1998;Antoine Busnois, Method, Meaning and Context in Late Medieval Music, ed. Paula Higgins, Oxford, Clarendon Press, 1999 (Maria Caraci Vela)

CARACI, MARIA
2001-01-01

Abstract

Le due miscellanee, uscite a poca distanza l’una dall’altra, hanno avuto origine entrambe da un convegno di studi: un "Colloque" di Tours (3–8 febbraio 1997) per la prima, e una Busnois "Conference" dell’University of Notre Dame (8-11 novembre 1992) per la seconda. La recensione discute di problemi metodologici della musicologia e della filologia musicale medievista.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/144592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact