Nell'articolo vengono discusse la programmazione educativa dei Musei, che oggi pone il visitatore al centro dell'attenzione, il ruolo svolto dai Musei e dalle collezioni universitarie e una serie di sperimentazioni e applicazioni relative alla sezione di Fisica del Museo per la Storia dell'Università e alla mostra internazionale "Albert Einstein ingegnere dell'Universo".

Musei, collezioni e scienze education

FALOMO BERNARDUZZI, LIDIA
2008-01-01

Abstract

Nell'articolo vengono discusse la programmazione educativa dei Musei, che oggi pone il visitatore al centro dell'attenzione, il ruolo svolto dai Musei e dalle collezioni universitarie e una serie di sperimentazioni e applicazioni relative alla sezione di Fisica del Museo per la Storia dell'Università e alla mostra internazionale "Albert Einstein ingegnere dell'Universo".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/149308
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact