A partire da alcuni schizzi elaborati dal compositore Gérard Grisey, si procede con l'esame delle varie tipologie di articolazione ritmica e temporale delle opere spettrali, in modo particolare della composizione Le Temps et l'écume.

Un esempio di «squelette du temps»: aspetti ritmici in Le Temps et l’écume di Gérard Grisey

PUSTIJANAC, INGRID
2004-01-01

Abstract

A partire da alcuni schizzi elaborati dal compositore Gérard Grisey, si procede con l'esame delle varie tipologie di articolazione ritmica e temporale delle opere spettrali, in modo particolare della composizione Le Temps et l'écume.
2004
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/251109
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact