Sommario: La storia recente del problema. Le occasioni in cui occorre una valutazione dei marchi. I relativi modi di determinazione del loro valore. Metodi astratti di valutazione dei marchi. I soggetti dediti alla loro valutazione. La contabilizzazione del valore dei marchi.

Spunti sulla valutazione dei marchi

UBERTAZZI, LUIGI CARLO
2006-01-01

Abstract

Sommario: La storia recente del problema. Le occasioni in cui occorre una valutazione dei marchi. I relativi modi di determinazione del loro valore. Metodi astratti di valutazione dei marchi. I soggetti dediti alla loro valutazione. La contabilizzazione del valore dei marchi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/29746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact