In questo lavoro gli autori sottolineano i limiti dell'etichettatura degli errori degli apprendenti e propongono una forma di annotazione di categorie morfosintattiche che rispetta la potenziale conflittualità tra valori formali e valori funzionali presenti nelle forme delle primissime interlingue.

Un'annotazione orientata alla ricerca acquisizionale

RASTELLI, STEFANO
2009-01-01

Abstract

In questo lavoro gli autori sottolineano i limiti dell'etichettatura degli errori degli apprendenti e propongono una forma di annotazione di categorie morfosintattiche che rispetta la potenziale conflittualità tra valori formali e valori funzionali presenti nelle forme delle primissime interlingue.
2009
9788855701686
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/571173
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact