Sfoglia per Autore
La voce del padrone e i suoni del popolo. Identità musicali e processi d’ibridazione tra universi etnici, colti e popular in Padre Padrone
2014-01-01 Cosci, Marco
Suonala ancora Max: Casablanca di Michael Curtiz
2014-01-01 Cosci, Marco
Verdi secondo Macchi: smontare il melodramma, ricostruire l’Italia
2015-01-01 Cosci, Marco
«Acts of wisdom and trust»: Sheets, Tapes and Machines in Egisto Macchi’s Film Music Composition
2015-01-01 Cosci, Marco
Alle origini del modernismo. Questioni e dibattiti intorno alla “nuova musica” di Hollywood
2016-01-01 Cosci, Marco
Vancini, Macchi and the Voices for the (Hi)story of Bronte
2017-01-01 Cosci, Marco
La scena media(tizza)ta: teatro, cinema e televisione in A(lter)A(ction)
2017-01-01 Cosci, Marco
Stanley Kubrick e la crisi dell’uomo contemporaneo
2018-01-01 Cosci, Marco
Steven Spielberg e il ribaltamento dell’Altro
2018-01-01 Cosci, Marco
Francis Ford Coppola e la trilogia del Padrino
2018-01-01 Cosci, Marco
Howard Hawks: un auteur a Hollywood
2018-01-01 Cosci, Marco
Woody Allen e l’arte del comico
2018-01-01 Cosci, Marco
George Lucas e le guerre stellari
2018-01-01 Cosci, Marco
Robert Altman e l’America di oggi
2018-01-01 Cosci, Marco
Martin Scorsese e l’altra faccia dell’America
2018-01-01 Cosci, Marco
Quentin Tarantino e il cinema dell’eccesso
2018-01-01 Cosci, Marco
David Lynch e i fantasmi della mente
2018-01-01 Cosci, Marco
David Cronenberg e le identità del corpo
2018-01-01 Cosci, Marco
Joel ed Ethan Cohen e il nonsenso della vita
2018-01-01 Cosci, Marco
Wes Anderson e l’ordine delle cose
2018-01-01 Cosci, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile