Il volume, a cura di Monica Ferrari e Matteo Morandi, accoglie e sviluppa gli esiti di un itinerario pluriennale di ricerca sulla "lezione delle cose", ovvero sul valore formativo di oggetti caricati di senso da pratiche d'uso in un ambiente culturalmente orientato. I contributi di diversi autori discutono criticamente varie tipologie di documenti e materiali educativi.
Le cose e le loro lezioni. Itinerari di analisi pedagogica in prospettiva diacronica
Ferrari, Monica;Morandi, Matteo
2017-01-01
Abstract
Il volume, a cura di Monica Ferrari e Matteo Morandi, accoglie e sviluppa gli esiti di un itinerario pluriennale di ricerca sulla "lezione delle cose", ovvero sul valore formativo di oggetti caricati di senso da pratiche d'uso in un ambiente culturalmente orientato. I contributi di diversi autori discutono criticamente varie tipologie di documenti e materiali educativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.