Il progetto Re Mida: analisi dello scenario competitivo e definizione del percorso strategico. Le opportunità di mercato di nicchia nel settore tessile dell'abbigliamento ed il loro sfruttamento attraverso un approccio di market driver business planning / Zucchella A.; Maccarini M.E.; Scabini P.; Palamara G.; La Marca P.; Mella Paola; Motta F.. - STAMPA. - (2004), pp. 17-56.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Il progetto Re Mida: analisi dello scenario competitivo e definizione del percorso strategico. Le opportunità di mercato di nicchia nel settore tessile dell'abbigliamento ed il loro sfruttamento attraverso un approccio di market driver business planning |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2004 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11571/19297 |
Appare nelle tipologie: | 5.12 Altro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.