Enzo Ferrieri e il suo lavoro locale e globale. La rivista “Il Convegno” come terza dimensione del lavoro culturale, all’insegna di una popolarità alta; i collaboratori più importanti Carlo Linati, l’uomo dei paesi, e Eugenio Levi, l’uomo dell’Uomo. Pirandello come nume tutelare e le porte aperte ai mondi della poesia e della critica nel saggio che apre il volume dedicato alle molteplici vite di Ferrieri attraverso il suo archivio.
Enzo Ferrieri, rabdomante della cultura. Teatro, letteratura, cinema e radio a Milano dagli anni Venti agli anni Cinquanta
MODENA, GIOVANNA
2010-01-01
Abstract
Enzo Ferrieri e il suo lavoro locale e globale. La rivista “Il Convegno” come terza dimensione del lavoro culturale, all’insegna di una popolarità alta; i collaboratori più importanti Carlo Linati, l’uomo dei paesi, e Eugenio Levi, l’uomo dell’Uomo. Pirandello come nume tutelare e le porte aperte ai mondi della poesia e della critica nel saggio che apre il volume dedicato alle molteplici vite di Ferrieri attraverso il suo archivio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.