Il volume raccoglie i contributi di due incontri nazionali: un seminario di studio svoltosi a Chianciano nel marzo 2010 e un convegno nazionale svoltosi a Castel San Pietro (BO) il 18-19 marzo 2011. Numerosi esperti di pedagogia e di didattica della matematica, accanto ad insegnanti ricercatori, sviluppano il tema della valutazione formativa, con particolare riguardo alle difficoltà di apprendimento in matematica.

Il senso dell'educazione matematica. Valorizzare valutando

PESCI, ANGELA;
2011-01-01

Abstract

Il volume raccoglie i contributi di due incontri nazionali: un seminario di studio svoltosi a Chianciano nel marzo 2010 e un convegno nazionale svoltosi a Castel San Pietro (BO) il 18-19 marzo 2011. Numerosi esperti di pedagogia e di didattica della matematica, accanto ad insegnanti ricercatori, sviluppano il tema della valutazione formativa, con particolare riguardo alle difficoltà di apprendimento in matematica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/225036
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact