il volume si propone, a partire da studi di caso, di riflettere sui documenti della scuola tra passato e presente per comprendere le scelte politiche e pedagogiche, non sempre dichiarate connesse a questo particolare genere di organizzazione

Documenti della scuola tra passato e presente. Problemi ed esperienze di ricerca per un'analisi tipologica delle fonti

FERRARI, MONICA;Morandi Matteo
2007-01-01

Abstract

il volume si propone, a partire da studi di caso, di riflettere sui documenti della scuola tra passato e presente per comprendere le scelte politiche e pedagogiche, non sempre dichiarate connesse a questo particolare genere di organizzazione
2007
9788884343642
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/34574
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact