Questo working paper analizza le percezioni che i docenti neo assunti nella scuola italiana hanno rispetto al proprio ruolo e, più in generale all'istituzione Scuola in Italia. L'analisi è condotta su incarico della Fondazione Giovanni Agnelli sulla base dei dati raccolti dalla medesima fondazione nel quadro del loro programma di ricerca sui giovani insegnanti neoassunti realizzato nel 2011.

Immagini di un cambiamento statico. La scuola italiana con gli occhi dei neoassunti

CERAVOLO, FLAVIO ANTONIO
2012-01-01

Abstract

Questo working paper analizza le percezioni che i docenti neo assunti nella scuola italiana hanno rispetto al proprio ruolo e, più in generale all'istituzione Scuola in Italia. L'analisi è condotta su incarico della Fondazione Giovanni Agnelli sulla base dei dati raccolti dalla medesima fondazione nel quadro del loro programma di ricerca sui giovani insegnanti neoassunti realizzato nel 2011.
2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/989598
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact