Sfoglia per Autore
Franz Tunder’s chorale fantasia In dich hab Ich gehoffet, Herr: an example of organ preaching in Lübeck?
2001-01-01 Guido, Massimiliano
Imparare gli Otto. Sull’uso didattico dei kleine Præludien und Fugen al clavicordo
2006-01-01 Guido, Massimiliano
"La regola che si torce": alla ricerca del concetto di forma nella toccata del primo Seicento
2007-01-01 Guido, Massimiliano
Basso Continuo
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Canzone
2009-01-01 Guido, Massimiliano; Bratus, Alessandro
Canto Gregoriano
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Conductus
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Corale
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Concerto
2009-01-01 Guido, Massimiliano; Rovelli, Federica
Clausola
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Cadenza
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Fantasia
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Lo stile come manifestazione degli affetti
2009-01-01 Guido, Massimiliano
Riding the Horse: Time as a Form Generator in Frescobaldi’s Toccatas
2010-01-01 Guido, Massimiliano
Paolo Conte. Un rebus di musica e parole
2011-01-01 Bico, Mauro; Guido, Massimiliano
Die Daniel-Herz-Orgel im Diözesanmuseum zu Trient
2011-01-01 Guido, Massimiliano
Rethinking Counterpoint through Improvisation A Multidisciplinary Conversation with Edoardo Bellotti, Michele Chiaramida, Michael Dodds, Andreas Schiltknecht, Peter Schubert, and Nicola Straffelini
2012-01-01 Guido, Massimiliano
Counterpoint in the fingers. A Practical approach to Girolamo Diruta’s Breve & Facile Regola di Contrappunto
2012-01-01 Guido, Massimiliano
Con la Mente e con le Mani Teaching and Learning the Art of Counterpoint on the Keyboard (1585-1671) Atti del convegno, Smarano - Trento, 18-20 novembre 2010
2012-01-01 Guido, Massimiliano
Affetti Cantabili from Frescobaldi to Pasquini
2012-01-01 Guido, Massimiliano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile