Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 129
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Erik Satie e la Parigi del suo tempo 1-gen-2001 Borio, Gianmario; Casadei Turroni Monti, Mauro
TEMPO E RITMO DELLE COMPOSIZIONE SERIALI DI LUIGI NONO 1-gen-2001 Borio, Gianmario
SCHENKER VERSUS SCHOENBERG VERSUS SCHENKER. THE DIFFICULTIES OF A RECONCILIATION 1-gen-2001 Borio, Gianmario
La composizione musicale: senso e ricostruzione 1-gen-2002 Borio, Gianmario
La concezione dialettica della forma musicale da Adolf Bernhard Marx a Erwin Ratz. Abbozzo di un decorso storico 1-gen-2002 Borio, Gianmario
Il pensiero musicale della modernità nel triangolo di estetica, poetica e tecnica compositiva 1-gen-2003 Borio, Gianmario
Dire cela, sans savoir quoi. La questione del senso in Adorno e nell’avanguardia musicale 1-gen-2003 Borio, Gianmario
L'orizzonte filosofico del comporre nel ventesimo secolo - The Philosophical Horizon of Composition in the Twentieth Century 1-gen-2003 Borio, Gianmario
Una storia unitaria delle musiche del secolo XX? 1-gen-2003 Borio, Gianmario
Le musiche degli anni Cinquanta 1-gen-2004 Borio, Gianmario; Morelli, Giovanni; Rizzardi, Veniero
Über Sinn und Bedeutung in der Musik. Ein Blick aus Adornos Musikphilosophie 1-gen-2004 Borio, Gianmario
Segno e suono. Sulle funzioni della scrittura per la rappresentazione del pensiero musicale 1-gen-2004 Borio, Gianmario
La scrittura come rappresentazione del pensiero musicale 1-gen-2004 Borio, Gianmario
Immagini dialettiche. Scritti musicali 1955-1965 1-gen-2004 Borio, Gianmario
Musiques vocales en Italie depuis 1945 - Esthétique, relations texte-musique, techniques de composition 1-gen-2005 Borio, Gianmario; Michel, Pierre
Komponisten als Theoretiker. Zum Stand der Musiktheorie im Umfeld des seriellen Komponierens 1-gen-2005 Borio, Gianmario
Über den Einbruch des Raums in die Zeitkunst Musik 1-gen-2005 Borio, Gianmario
Senso e significato in musica. Una prospettiva a partire dalla filosofia della musica di Adorno 1-gen-2005 Borio, Gianmario
Suono e natura: composizione e teoria musicale in Francia: 1950-2000 1-gen-2005 Borio, Gianmario; Michel, Pierre
L’analyse musicale comme processus d’appropriation historique : Webern à Darmstadt 1-gen-2005 Borio, Gianmario
Mostrati risultati da 41 a 60 di 129
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile