Sfoglia per Autore
Erik Satie e la Parigi del suo tempo
2001-01-01 Borio, Gianmario; Casadei Turroni Monti, Mauro
TEMPO E RITMO DELLE COMPOSIZIONE SERIALI DI LUIGI NONO
2001-01-01 Borio, Gianmario
SCHENKER VERSUS SCHOENBERG VERSUS SCHENKER. THE DIFFICULTIES OF A RECONCILIATION
2001-01-01 Borio, Gianmario
La composizione musicale: senso e ricostruzione
2002-01-01 Borio, Gianmario
La concezione dialettica della forma musicale da Adolf Bernhard Marx a Erwin Ratz. Abbozzo di un decorso storico
2002-01-01 Borio, Gianmario
Il pensiero musicale della modernità nel triangolo di estetica, poetica e tecnica compositiva
2003-01-01 Borio, Gianmario
Dire cela, sans savoir quoi. La questione del senso in Adorno e nell’avanguardia musicale
2003-01-01 Borio, Gianmario
L'orizzonte filosofico del comporre nel ventesimo secolo - The Philosophical Horizon of Composition in the Twentieth Century
2003-01-01 Borio, Gianmario
Una storia unitaria delle musiche del secolo XX?
2003-01-01 Borio, Gianmario
Le musiche degli anni Cinquanta
2004-01-01 Borio, Gianmario; Morelli, Giovanni; Rizzardi, Veniero
Über Sinn und Bedeutung in der Musik. Ein Blick aus Adornos Musikphilosophie
2004-01-01 Borio, Gianmario
Segno e suono. Sulle funzioni della scrittura per la rappresentazione del pensiero musicale
2004-01-01 Borio, Gianmario
La scrittura come rappresentazione del pensiero musicale
2004-01-01 Borio, Gianmario
Immagini dialettiche. Scritti musicali 1955-1965
2004-01-01 Borio, Gianmario
Musiques vocales en Italie depuis 1945 - Esthétique, relations texte-musique, techniques de composition
2005-01-01 Borio, Gianmario; Michel, Pierre
Komponisten als Theoretiker. Zum Stand der Musiktheorie im Umfeld des seriellen Komponierens
2005-01-01 Borio, Gianmario
Über den Einbruch des Raums in die Zeitkunst Musik
2005-01-01 Borio, Gianmario
Senso e significato in musica. Una prospettiva a partire dalla filosofia della musica di Adorno
2005-01-01 Borio, Gianmario
Suono e natura: composizione e teoria musicale in Francia: 1950-2000
2005-01-01 Borio, Gianmario; Michel, Pierre
L’analyse musicale comme processus d’appropriation historique : Webern à Darmstadt
2005-01-01 Borio, Gianmario
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile