BROLI, LUISA

BROLI, LUISA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL SISTEMA NERVOSO E DEL COMPORTAMENTO  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano 1-gen-2010 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria. 1-gen-2010 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Diritti e rovesci: cittadini si diventa. Sviluppare competenze sociali e civiche nella scuola primaria 1-gen-2010 Broli, Luisa; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Emotional Inteligence, Self-Efficacy, Job Satisfaction and Burnout in a Sample of Italian High School Teachers Facing Educational Reform 1-gen-2015 Broli, Luisa; Berrone, Carlo; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Palazzeschi, L.; Di Fabio, A.
Emotional Intelligence as a Protective Factor in Times of Educational Reforms: First Steps of an Investigation on Italian High-School Teachers 1-gen-2011 Broli, Luisa; Berrone, Carlo; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Palazzeschi, L.; Di Fabio, A.
Emotional Intelligence, Self-efficacy,Job Satisfaction and Burnout in a Sample of Italian High School TeachersFacing Educational Reform 1-gen-2011 Broli, Luisa; Berrone, Carlo; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Palazzeschi, L.; Di Fabio, A.
La certificazione delle competenze al termine dell’obbligo scolastico: adempimento burocratico o momento di transizione verso una “scuola competente”? 1-gen-2011 Broli, Luisa; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Practical experience versus formal instruction in the moral field during adolescence: The role of the emotions 1-gen-2010 Pazzaglia, Roberto; Renati, Roberta; Broli, Luisa; Zanetti, MARIA ASSUNTA