VIVIANI, GIADA ROBERTA
VIVIANI, GIADA ROBERTA
DIPARTIMENTO DI MUSICOLOGIA E BENI CULTURALI
Blaubart di Georg Trakl nella rilettura di Camillo Togni
2014-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
Camillo Togni studia le Variationen für Orchester op. 31 di Schoenberg
2006-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
Il cantante-attore nel Musikdrama. Il problema della recitazione nella riforma teatrale di Richard Wagner
2015-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
Il ruolo di Venezia nella Massimilla Doni. Othmar Schoeck, Honoré de Balzac e l’immaginario ottocentesco
2009-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
Il Tito
2012-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
La lumière dans la chambre. Réflexions sur la philologie maïeutique de Giovanni Morelli
2015-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
La «modulation simultanée». L’adieu à la vie op. 26 d’Alfredo Casella
2005-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
La «modulazione nella simultaneità». "L'adieu à la vie" op. 26 di Alfredo Casella
2008-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
Le fonti manoscritte degli Húsz zongoradarab di Sándor Veress
2011-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
L’opera a venezia nel XVII secolo. La nascita di un genere
2013-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
Recherches sur Nicolò Beregan, librettiste de Cesti, Ziani et Legrenzi
2012-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
Trattato di armonia
2014-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
«Akustik ist noch ein Geheimnis»: Akustischer Gedanke in Wagners Schriften
2005-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
«Es lebe der Zusammenklang!» O erotyce i nazistowskiej censurze w operze Massimilla Doni Othmara Schoecka
2013-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
«La clemenza di Tito» e la fortuna di Beregan: sorti di un’opera e del suo librettista
2012-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA
“À Pierre 1959”. Luigi Nono studia Structures
2003-01-01 Viviani, GIADA ROBERTA