L'articolo è una rassegna di recenti contributi riguardanti la teoria economica del comportamento delle imprese pubbliche.

Note sulla teoria dell'intervento mediante spesa pubblica

BERTOLETTI, PAOLO
1991-01-01

Abstract

L'articolo è una rassegna di recenti contributi riguardanti la teoria economica del comportamento delle imprese pubbliche.
1991
Economics covers resources in a broad range of specialties, including theoretical, political, and agricultural economics, macroeconomics and econometrics. Also included are business and finance resources.
no
Esperti anonimi
Italiano
Nazionale
STAMPA
XVIII
69
153
189
37
Fallimenti del mercato; prezzi à la Ramsey; teoria dell'agenzia; organizzazioni come nesso di contratti
1
info:eu-repo/semantics/article
262
Bertoletti, Paolo
1 Contributo su Rivista::1.1 Articolo in rivista
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/103180
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact