Viene approfondito il tema dell'educazione alla cittadinanza con particolare riferimento alla scuola dell'infanzia. Si propone un approfondimento del tema in rapporto al pensiero dei Dewey e con l'analisi di un esperienza realizzata in una scuola dell'infanzia.

Educare alla cittadinanza democratica: analisi di un'esperienza in una scuola dell'infanzia

SAVIO, DONATELLA
2015

Abstract

Viene approfondito il tema dell'educazione alla cittadinanza con particolare riferimento alla scuola dell'infanzia. Si propone un approfondimento del tema in rapporto al pensiero dei Dewey e con l'analisi di un esperienza realizzata in una scuola dell'infanzia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11571/1105067
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact