Il presente contributo argomenta l’importanza dell’utilizzo dell’apprendimento cooperativo come strategia didattica a partire da una sperimentazione svolta da un numeroso gruppo di docenti di scuola primaria e secondaria di primo grado provenienti da un Istituto Comprensivo della provincia di Pavia.

Maestra, oggi insegno anche io! Un'esperienza di apprendimento cooperativo

CAVIONI, VALERIA;ZANETTI, MARIA ASSUNTA
2016-01-01

Abstract

Il presente contributo argomenta l’importanza dell’utilizzo dell’apprendimento cooperativo come strategia didattica a partire da una sperimentazione svolta da un numeroso gruppo di docenti di scuola primaria e secondaria di primo grado provenienti da un Istituto Comprensivo della provincia di Pavia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1164409
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact