A partire da un’analisi delle differenti declinazioni assunte dalla partecipazione (degli educatori, dei genitori, degli stakeholders) nella definizione di un progetto educativo condiviso, si richiamala necessità di prendere in considerazione il punto di vista del bambino che deve entrare a pieno titolo nel dialogo e nel confronto tra le parti.

Modelli pedagogici, progetto educativo e partecipazione nei servizi per l’infanzia: il ruolo (necessario) del confronto democratico

SAVIO, DONATELLA
2016-01-01

Abstract

A partire da un’analisi delle differenti declinazioni assunte dalla partecipazione (degli educatori, dei genitori, degli stakeholders) nella definizione di un progetto educativo condiviso, si richiamala necessità di prendere in considerazione il punto di vista del bambino che deve entrare a pieno titolo nel dialogo e nel confronto tra le parti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1174137
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact