Il contributo intende fornire materiali per il completamento (o la stesura ex novo) di Unità Didattiche di Apprendimento o lezioni seminariali incentrate sull’importanza dei confini e sul conseguente processo di regionalizzazione culturale,, attraverso l’esempio dei Valdesi del Piemonte.
INSEGNARE L’IDENTITÀ TRA FRONTIERE E CONFINI: IL CASO DEI VALDESI PIEMONTESI.
CANDURA, ANNA ROSA
2017-01-01
Abstract
Il contributo intende fornire materiali per il completamento (o la stesura ex novo) di Unità Didattiche di Apprendimento o lezioni seminariali incentrate sull’importanza dei confini e sul conseguente processo di regionalizzazione culturale,, attraverso l’esempio dei Valdesi del Piemonte.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01.Candura(7-44).pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo in Rivista
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
872.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
872.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.