Il contributo intende fornire materiali per il completamento (o la stesura ex novo) di Unità Didattiche di Apprendimento o lezioni seminariali incentrate sull’importanza dei confini e sul conseguente processo di regionalizzazione culturale,, attraverso l’esempio dei Valdesi del Piemonte.

INSEGNARE L’IDENTITÀ TRA FRONTIERE E CONFINI: IL CASO DEI VALDESI PIEMONTESI.

CANDURA, ANNA ROSA
2017-01-01

Abstract

Il contributo intende fornire materiali per il completamento (o la stesura ex novo) di Unità Didattiche di Apprendimento o lezioni seminariali incentrate sull’importanza dei confini e sul conseguente processo di regionalizzazione culturale,, attraverso l’esempio dei Valdesi del Piemonte.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01.Candura(7-44).pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo in Rivista
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 872.29 kB
Formato Adobe PDF
872.29 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1174398
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact