Sommario: 1. Gli industrialisti ed i contratti sul diritto d’autore. – 2. Alcune caratteristiche generali dei contratti sul diritto d’autore. – 3. I limiti ex art. 111 l.a. al pegno dei diritti d’autore. – 4. I modi d’uso relativi all’indicazione dell’autore. – 5. I contratti pubblicitari ed il codice di autodisciplina. – 6. La clausola di accettazione del codice di autodisciplina.

L'etero integrazione dei contratti su proprietà intellettuale e concorrenza

UBERTAZZI, LUIGI CARLO
2016-01-01

Abstract

Sommario: 1. Gli industrialisti ed i contratti sul diritto d’autore. – 2. Alcune caratteristiche generali dei contratti sul diritto d’autore. – 3. I limiti ex art. 111 l.a. al pegno dei diritti d’autore. – 4. I modi d’uso relativi all’indicazione dell’autore. – 5. I contratti pubblicitari ed il codice di autodisciplina. – 6. La clausola di accettazione del codice di autodisciplina.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1177986
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact