L'articolo riflette sulle relazioni fra le modalità di esposizione degli elettori alla campagna elettorale del 2001 e le loro scelte di voto. Viene avanzata l'ipotesi che la comunicazione, invece che agire sul voto in termini di "influenza", è parte dell'"incapsulamento" politico-organizzativo di cui fanno parte gli elettori delle due principali coalizioni.

Tra influenza e incapsulamento: cittadini, comunicazione e campagna elettorale

LEGNANTE, GUIDO
2002-01-01

Abstract

L'articolo riflette sulle relazioni fra le modalità di esposizione degli elettori alla campagna elettorale del 2001 e le loro scelte di voto. Viene avanzata l'ipotesi che la comunicazione, invece che agire sul voto in termini di "influenza", è parte dell'"incapsulamento" politico-organizzativo di cui fanno parte gli elettori delle due principali coalizioni.
2002
8815090371
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/11930
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact