Earnings in e-learning: Knowledge, CME credits or both? Hints from analysis of attendance dynamics and users' behaviour / Mazzoleni, M. Cristina; Rognoni, Carla; Finozzi, Enrico; Landro, Mauro; Capodaglio, Edda; Imbriani, Marcello; Giorgi, Ines. - STAMPA. - 160:PART 1(2010), pp. 576-580. [10.3233/978-1-60750-588-4-576]
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Earnings in e-learning: Knowledge, CME credits or both? Hints from analysis of attendance dynamics and users' behaviour | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2010 | |
Rivista: | ||
Handle: | http://hdl.handle.net/11571/1224938 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.