Viene presentato un approccio alla valutazione dei contesti educativi, di tipo riflessivo e partecipato, la "promozione dall'interno", illustrandone gli sfondi teorici di riferimento, le finalità e la metodologia.

“Promuovere dall’interno”: un approccio riflessivo e partecipato alla valutazione dei contesti educativi

Anna Bondioli;Donatella Savio
2018-01-01

Abstract

Viene presentato un approccio alla valutazione dei contesti educativi, di tipo riflessivo e partecipato, la "promozione dall'interno", illustrandone gli sfondi teorici di riferimento, le finalità e la metodologia.
2018
978-88-6760-546-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1241786
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact