Ipotesi sull'impiego dello stile concertato 'ridotto' nella cappella di Santa Maria Maggiore a Bergamo nei primi decenni del Seicento attraverso l'unica raccolta di mottetti in questo stile prodotta dal maestro di cappella Giovanni Cavaccio. In appendice vi sono le trascrizioni di quattro composizioni tratte da questa raccolta

Monodia e stile concertante a Santa Maria Maggiore di Bergamo nel primo Seicento: il Nuovo giardino di spiritual et harmoniosa ricreatione (1620) di Giovanni Cavaccio

TIBALDI, RODOBALDO
2002-01-01

Abstract

Ipotesi sull'impiego dello stile concertato 'ridotto' nella cappella di Santa Maria Maggiore a Bergamo nei primi decenni del Seicento attraverso l'unica raccolta di mottetti in questo stile prodotta dal maestro di cappella Giovanni Cavaccio. In appendice vi sono le trascrizioni di quattro composizioni tratte da questa raccolta
2002
9782503521237
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/124510
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact