Ipotesi sull'impiego dello stile concertato 'ridotto' nella cappella di Santa Maria Maggiore a Bergamo nei primi decenni del Seicento attraverso l'unica raccolta di mottetti in questo stile prodotta dal maestro di cappella Giovanni Cavaccio. In appendice vi sono le trascrizioni di quattro composizioni tratte da questa raccolta
Monodia e stile concertante a Santa Maria Maggiore di Bergamo nel primo Seicento: il Nuovo giardino di spiritual et harmoniosa ricreatione (1620) di Giovanni Cavaccio
TIBALDI, RODOBALDO
2002-01-01
Abstract
Ipotesi sull'impiego dello stile concertato 'ridotto' nella cappella di Santa Maria Maggiore a Bergamo nei primi decenni del Seicento attraverso l'unica raccolta di mottetti in questo stile prodotta dal maestro di cappella Giovanni Cavaccio. In appendice vi sono le trascrizioni di quattro composizioni tratte da questa raccoltaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.