Viene approfondito il tema della valutazione formativa di contesto, intrecciandolo e distinguendolo dal tema della valutazione del bambino. IL RAV-infanzia vien proposto come strumento per sostenere percorsi di valutazione formativa partecipata, illustrando un'esperienza realizzata in questo senso con un gruppo di insegnanti di scuole dell'infanzia

Il RAV in un quadro di valutazione formativa

Anna Bondioli;Donatella Savio
2017

Abstract

Viene approfondito il tema della valutazione formativa di contesto, intrecciandolo e distinguendolo dal tema della valutazione del bambino. IL RAV-infanzia vien proposto come strumento per sostenere percorsi di valutazione formativa partecipata, illustrando un'esperienza realizzata in questo senso con un gruppo di insegnanti di scuole dell'infanzia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11571/1245366
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact