Il contributo affronta il significato educativo delle pratiche di cura nei contesti prescolari, sottolineandone la dimensione relazionale e il ruolo che possiede in rapporto alla costruzione di un Sè valorizzato.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | I bambini tra cura e apprendimeto | |
Autori: | SAVIO, DONATELLA (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Abstract: | Il contributo affronta il significato educativo delle pratiche di cura nei contesti prescolari, sottolineandone la dimensione relazionale e il ruolo che possiede in rapporto alla costruzione di un Sè valorizzato. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11571/1309926 | |
ISBN: | 978-88-3276-077-4 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.