Il contributo propone di guardare al gioco quale dimensione peculiare del modo di relazionarsi, esprimere e apprendere del bambino piccolo, e dunque come riferimento imprescindibile nella costruzione di una prospettiva educativa 0-6, discutendo questa posizione sia sul piano teorico che delle implicazioni operative.

Gioco e prospettiva pedagogica 0-6

D. Savio
2019-01-01

Abstract

Il contributo propone di guardare al gioco quale dimensione peculiare del modo di relazionarsi, esprimere e apprendere del bambino piccolo, e dunque come riferimento imprescindibile nella costruzione di una prospettiva educativa 0-6, discutendo questa posizione sia sul piano teorico che delle implicazioni operative.
2019
978-88-99338-42-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1310488
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact