Le relazioni che le università intrattengono con il mondo non universitario come fattore di promozione dell'innovazione didattica alla luce dei risultati dell'indagine nazionale sulle attività di terza missione degli accademici italiani

Le attività di terza missione come possibile fattore d’innovazione didattica

Rostan, M.
2019-01-01

Abstract

Le relazioni che le università intrattengono con il mondo non universitario come fattore di promozione dell'innovazione didattica alla luce dei risultati dell'indagine nazionale sulle attività di terza missione degli accademici italiani
2019
978-88-6629045-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1353876
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact