L’art. 26 della Proposta di Direttiva relativa ai consumatori del 2008 analizza la relazione gerarchica dei rimedi a disposizione del compratore dinnanzi a un difetto di conformità. Lo studio analizza, mediante anche appoggi di una dottrina comparatistica, il primo studio su tale disposizione e evidencia criticamente la insattisfattoria redazione di tale disposizione.

“Consumidor y jerarquía de los remedios relativos a la subsanación de la falta de conformidad: ¿desajustes o mejoras en la propuesta de Directiva sobre consumidores?”.

Ferrante A
2011-01-01

Abstract

L’art. 26 della Proposta di Direttiva relativa ai consumatori del 2008 analizza la relazione gerarchica dei rimedi a disposizione del compratore dinnanzi a un difetto di conformità. Lo studio analizza, mediante anche appoggi di una dottrina comparatistica, il primo studio su tale disposizione e evidencia criticamente la insattisfattoria redazione di tale disposizione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1378017
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact