Viene discusso l'esperimento con cui Roth e Leslie (1991) indagano la comparsa della Teoria della mente in età evolutiva, sottolineando le criticità dell'intervista da loro utilizzata e proponendo la tecnica del rispecchiamento rogersiana come metodologia per l'indagine dei processi cognitivi

Teorie della mente e tecnica dell'intervista in età prescolare

SAVIO, DONATELLA
1993-01-01

Abstract

Viene discusso l'esperimento con cui Roth e Leslie (1991) indagano la comparsa della Teoria della mente in età evolutiva, sottolineando le criticità dell'intervista da loro utilizzata e proponendo la tecnica del rispecchiamento rogersiana come metodologia per l'indagine dei processi cognitivi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/140959
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact