Viene discussa una batteria di questionari per la rilevazione delle caratteristiche organizzative e gestionali degli asili nido e delle scuole dell'infanzia presentando: il percorso di costruzione dei questionari, realizzato da un gruppo di lavoro afferente al "Laboratorio di valutazione e sperimentazione dei processi educativi" - Dipartimento di Filosofia dell'Università di Pavia; i questionari e il loro significato, anche in termini di valutazione della qualità educativa
Rilevare le caratteristiche organizzative e gestionali dei nidi e delle scuole dell'infanzia: storia e fisionomia di una batteria di questionari
SAVIO, DONATELLA
2004-01-01
Abstract
Viene discussa una batteria di questionari per la rilevazione delle caratteristiche organizzative e gestionali degli asili nido e delle scuole dell'infanzia presentando: il percorso di costruzione dei questionari, realizzato da un gruppo di lavoro afferente al "Laboratorio di valutazione e sperimentazione dei processi educativi" - Dipartimento di Filosofia dell'Università di Pavia; i questionari e il loro significato, anche in termini di valutazione della qualità educativaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.