Attraverso una rassegna della letteratura, viene analizzato il ruolo evolutivo della relazione tra pari nella prima infanzia; si commenta, su queste basi, lo strumento di valutazione dell'organizzazione pedagogica della scuola dell'infanzia presentato nel volume

I raggruppamenti come risorsa educativa

SAVIO, DONATELLA
2008-01-01

Abstract

Attraverso una rassegna della letteratura, viene analizzato il ruolo evolutivo della relazione tra pari nella prima infanzia; si commenta, su queste basi, lo strumento di valutazione dell'organizzazione pedagogica della scuola dell'infanzia presentato nel volume
2008
9788884343888
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/141665
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact