Vengono illustrati gli esiti di una ricerca sulle criticità percepite dalle insegnanti in relazione alla organizzazione delle sezioni-bolle prevista per i servizi e le scuole dell'infanzia dalle norme antipandemia

Le ‘bolle’ in prospettiva. Considerazioni a partire dalle parole delle insegnanti

Donatella Savio
;
Anna Bondioli Bettinelli
2021-01-01

Abstract

Vengono illustrati gli esiti di una ricerca sulle criticità percepite dalle insegnanti in relazione alla organizzazione delle sezioni-bolle prevista per i servizi e le scuole dell'infanzia dalle norme antipandemia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1449154
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact