Vengono riportati gli esiti di una ricerca mirata a verificare l'impatto, attraverso la realizzazione di focus group, di percorsi di ricerca-formazione sulla professionalità educatrici e insegnanti dei servizi e delle scuole dell'infanzia

La Ricerca-Formazione nei servizi e nelle scuole per l’infanzia: analisi di due esperienze

Donatella Savio
;
Anna Bondioli
;
2021-01-01

Abstract

Vengono riportati gli esiti di una ricerca mirata a verificare l'impatto, attraverso la realizzazione di focus group, di percorsi di ricerca-formazione sulla professionalità educatrici e insegnanti dei servizi e delle scuole dell'infanzia
2021
9788411220347
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1449176
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact