In rapporto ai LEAD (legami Educativi a Distanza) attivati da servizi e scuole dell'infanzia durante il periodo pandemico, vengono proposti e commentati i rischi a cui viene esposta la relazione educativa in particolar modo quando coinvolge bambini di una fascia d'età in cui il linguaggio non verbale e il contatto corporeo hanno un ruolo predominante

Educazione a distanza nei servizi e nelle scuole dell’infanzia: quali rischi e prospettive?

Donatella Savio
2021-01-01

Abstract

In rapporto ai LEAD (legami Educativi a Distanza) attivati da servizi e scuole dell'infanzia durante il periodo pandemico, vengono proposti e commentati i rischi a cui viene esposta la relazione educativa in particolar modo quando coinvolge bambini di una fascia d'età in cui il linguaggio non verbale e il contatto corporeo hanno un ruolo predominante
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1449179
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact