studio delle modalità stilistico-iconografiche di restituzione dei dipinti della Tomba del Cardinale di Tarquinia, da parte del pittore polacco Franciszek Smuglewicz (1745-1807), e della percezione fuorviante che ne è derivata per larga parte ancora del Novecento

Franciszek Smuglewicz e la Tomba del Cardinale

MAURIZIO HARARI
2023-01-01

Abstract

studio delle modalità stilistico-iconografiche di restituzione dei dipinti della Tomba del Cardinale di Tarquinia, da parte del pittore polacco Franciszek Smuglewicz (1745-1807), e della percezione fuorviante che ne è derivata per larga parte ancora del Novecento
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11571/1488816
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact